Sistema “Agile”

Come corre un bambino?

Cadute

Ogni caduta sarà seguita da un cerotto, da un grido, un pianto, una carezza, un abraccio, una cicatrice, questo rafforzerà il suo carattere, imparerà a cadere e a rialzarsi.

Scuola

Andrà in una palestrao scuola, apprenderà nuove tecniche, sfiderà i compagni e poi parteciperà alle gare, vincerà, perderà, imparerà cosa significa competere.

home02
Istinto

Da quando farà il primo passo, vorrà sorreggersi, e cercherà la mano di un genitore, una sedia, un muro per avere l'equilibrio sufficiente per continuare la sua corsa.

Gruppo

Si confronterà con altri bambini, poi ragazzi, poi magari runners, cercherà le attrezzature migliori, gli allenamenti, proverà nuovi percorsi


Libri

Studierà nuove teciche, per respirare, per nutrire i muscoli, per migliorare le performance.

Se il percorso descritto sopra vi rappresenta, ve lo ricordate, riuscite a sovrapporlo al vostro personale viaggio, significa che avete utilizzato lo stesso metodo per ottenere risultati in qualsiasi settore. Adesso è il momento di ricordare questi passaggi che nel tecnico chiameremo "step", e potrete cimentarvi in tecniche e strumenti evolutivi che no solo miglioreranno le vostre performance ma vi porteranno su altri livelli di comprensione e di crescita manageriale.

Agile, di pronuncia A GI A ILE, ovvero un sistema che velocizza ogni parte della formazione ma che si proietta nel concreto del vostro lavoro migliorando l'azienda stessa.

Tutto è iniziato con il principio di Scrum, si è evoluto ed italianizzato con Scrum Rinovazio e adesso sarà iper Scrum Evolution, un metodo, un software, le matrici replicabili, che vi consentiranno di scomporre un lavoro, lo studio, in tanti piccoli frammenti messi in sequenza, dal principio li userete voi per imparare, poi saranno la base per organizzare il vostro lavoro e il vostro team, infine saranno un reddito passivo attraverso la replica; la personalizzazione, e la vendita del vostro knowhow messo a disposizione di chi cerca soluzioni che voi avete già elaborato e messo in pratica.